Ricerca Tradizionale dell'Animale di Potere

Rituale Iniziatico
Date: 26/27/28 Maggio 2017

ISCRIVITI

sciamanesimo animale di potereLa Ricerca dell'Animale di Potere è uno dei riti arcaici più potenti ed essenziali nella via sciamanica, comune a tutte le tradizioni sciamaniche del mondo.

Il rito permette di acquisire il potere spirituale ed energetico di un animale che ci si offre come alleato. Esso diviene un compagno potente del futuro sciamano, protegge il suo corpo dalle impurità energetiche e lo guida nell'altra realtà svelandogli segreti e verità.

L'animale restituisce integrità all'intero sistema mente-corpo proteggendolo dai traumi e e aumentando la capacità di resilienza e resistenza del sistema nervoso.

Benchè non sia un rituale di guarigione, non è raro che con il ritrovamento di questo potente Spirito si manifestino cambiamenti fisici ed emotivi nel Ricercatore. Può essere comune anche un aumentato senso di percezione e ampliamento della realtà. Richiedi Informazioni Dettagliate

NB: il rituale segue regole arcaiche e si è cercato di mantenere il più possibile la sua integrità e originalità. Sono previsti tempi di isolamento e digiuno.

ISCRIVITI